Le terrificanti storie del Cecil Hotel

In termini di luoghi infestati, gli hotel tendono ad essere i più popolari. Sappiamo tutti come l’ambientazione di Shining sia stata ispirata dallo Stanley Hotel in Colorado. E fare da musa per film horror, non è estraneo ad altri hotel . Uno degli hotel più infestati del mondo è il Cecil Hotel di Los Angeles.

Per la sua lunga storia, il Cecil Hotel è stato inzuppato di morte, vale a dire suicidi. Uno dei soprannomi per il Cecil, e qui siamo seri al 100%, è il suicidio. Con così tanta storia e tragedia, ci sono, ovviamente, storie dei fantasmi che la infestano. Data l’abbondanza di storie raccapriccianti che lo perseguono, l’hotel Cecil è anche servito di inspirazione per la quinta stagione di American Horror Story. In questo articolo parleremo di cosa devi sapere sull’Hotel Cecil

Il suicidio
Così tante persone sono morte al Cecil Hotel che c’è una pagina di Wikipedia dedicata ai morti. Una buona maggioranza di questi sono, tuttavia, suicidi. Il primo suicidio registrato al Cecil risale al 1931 quando W.K. Norton, 46 anni (il cui fece il check-in al Cecil sotto il nome di James Willys di Chicago) ,dopo una settimana lì, fu trovato morto dopo aver ingerito capsule di veleno.

Da allora ci sono stati ospiti che si sono dati ferite autoinflitte per morire dissanguati, si sono sparati alla testa, si sono avvelenati o sono saltati fuori dalle loro stanze nella strada sottostante. Di questi metodi, l’avvelenamento e il salto sembrano essere stati i più popolari tra gli ospiti che morirono al Cecil.

Una strana storia accadde nel 1962 in cui Pauline Otton, 27 anni, saltò fuori da una finestra in seguito a una discussione con l’ex marito. È atterrata su George Gianinni, 65 anni, che in quel momento stava facendo una passeggiata. L’impatto ha ucciso entrambi. Poiché non ci furono testimoni dell’incidente, la polizia pensò che il tutto fosse stato uno strano patto suicida tra i due. Tuttavia indagini successive scartarono quella teoria.

La morte più recente, ritenuta un suicidio, è avvenuta nel 2015 quando il corpo di un uomo di 28 anni fu scoperto fuori dal Cecil Hotel. La gente credeva che fosse saltato, ma, secondo il LAPD, la causa della morte non è sconosciuta.

Uno dei più grandi casi legato al Cecil Hotel, è la scomparsa e la morte (nel 2013) della studentessa universitaria canadese di 21 anni Elisa Lam. Lam scomparve, ed il sul corpo fu ritrovato in uno dei serbatoi dell’acqua sul tetto un paio di settimane dopo. La sua morte è stata giudicata un incidente a causa del suo disturbo bipolare. Altri, tuttavia, credono che ci sia qualcosa di più nella morte di Lam, indicando il famigerato filmato della telecamere di sicurezza , che la ritraggono nell’ascensore, mentre parla con qualcosa. Una teoria alquanto popolare, e che lei stesse “giocando” all’elevator game. Un famoso (e pericoloso) gioco paranormale. Un altro noto caso associato al Cecil Hotel è quello della Black Dahlia. Ovvero l’omicidio (1947) dell’attrice Elizabeth Short , il cui è forse uno dei più grandi omicidi irrisolti della storia. Apparentemente, Short fu vista al bar del Cecil nei giorni precedenti la sua morte. Ciò, tuttavia, non è stato del tutto confermato, ma la storia persiste: dopotutto, il Cecil Hotel ha ospitato anche serial killer nel corso degli anni. Richard Ramirez occupò un post al Cecil nel 1985 e Jack Unterweger nel 1991. Alcuni credono addirittura che l’austriaco Unterweger possa aver ucciso durante il soggiorno al Cecil. Con una connessione così profonda con la morte e il morire, non c’è da meravigliarsi che la gente pensi che il Cecil sia infestato.

Fantasmi dell’Hotel Cecil
Allora chi infesta esattamente il Cecil Hotel? Ci sono varie storie che parlano di improvvisi cali di temperatura e figure oscure. Un paio di anni fa è circolata una notizia di una fotografia fantasma, che mostrava una figura oscura fuori da una finestra del Cecil Hotel, che sembrava stesse per saltare.Ci sono storie di persone che raccontano di aver visto una donna somigliante a Elizabeth Short , e storie che parlano della constante sensazione di essere osservati. È un posto inquietante che ha costretto i proprietari dell’hotel ad effettuare un lavoro di rebranding (l’Hotel Cecil è stato ribattezzato Stay on Main), ma, beh, è ​​difficile cancellare la storia del Cecil. Sapendo quante persone sono morte lì, che due serial killer sono andati lì, che un corpo si è decomposto sconosciuto per settimane. . . è difficile credere che qualcuno vorrebbe affittare una stanza.

Ad ogni modo, per i fan di cronaca nera o del paranormale , il Cecil Hotel è sicuramente un posto da visitare . Tuttavia, affitta una stanza a tuo rischio e pericolo.

Maria Guida 2Q classico Cambridge 2.0 – Liceo Vico Napoli