Incontro con Cara /POST SOCIAL

“La musica mi ha spronato a provare, a dare il meglio di me”.

Anna Cacopardo, in arte Cara, è una delle promesse più talentuose della musica italiana ad essere esplose negli ultimi mesi.

Dopo il successo in collaborazione con Fedez nel brano “Le feste di Pablo”, la cantante originaria di Crema ha incontrato due classi del nostro istituto, l’ITIS Galileo Galilei di Crema.

Con loro ha parlato del progetto intitolato “Conosci, vivi, diffondi la Costituzione e i suoi valori”, un progetto che insegna ai ragazzi la conoscenza e i valori della Costituzione italian.

Nelle due ore di incontro, la cantante ha rilasciato una speciale intervista e ha raccontato di come è nata la sua passione per la musica, di come ha raggiunto il suo obiettivo di diventare una cantante di successo. Cara ha rispondendo a tutte le nostre curiosità e alle nostre domande delle due classi, finendo la sua visita con dei scatti fotografici di gruppo.

E salutando e augurando buona fortuna per il futuro.

Una cosa che ha stupito tutti noi è il modo in cui la cantante ha incontrato il suo produttore Davide Simonetta: ci ha raccontato, infatti, che durante una lezione di matematica, sotto consiglio di un’amica, ha deciso di scrivergli un messaggio per chidere consigli sulle sue canzoni. Così è cominciato il suo viaggio all’interno del mondo musicale. 

#cara #musica #intervista #fedez #costituzione #pop #lefestedipablo #scuola #vitadaitis #crema  #sogni #cantanti  #vita  #artista #ragazzi #incotroragazzi #music #star #2021 #musicara #goodmusic #educazione 

Luca Zhang