Sanremo 2021, i look più originali

Per la 71edizione del Festival di Sanremo, sono stati numerosi i brand e le maison che hanno vestito i big in gara e Versace, Dolce e Gabbana, GCDS, Dior, Prada, Maison Margiela sono tra questi.

Gli abiti indossati, rappresentano a pieno lo stile dei cantanti. E’ il caso dei Maneskin, vincitori del festival, che sono si sono esibiti sul palco di Sanremo  con abiti firmati ETRO, che hanno sottolineato il loro modo di essere fuori dagli schemi. damiano e gli altri membri della band hanno sfoggiato look: dal più rock, allo stile ottocentesco.

Un altro simbolo del pop contemporaneo italiano è sicuramente Achille Lauro che come ospite fisso di questo Sanremo, ci ha regalato cinque magnifiche esibizioni raffiguranti cinque quadri, che simboleggiano ognuno un genere musicale diverso: glam rock, rock and roll e un omaggio a Mina, pop, punk rock ed infine “Esseri umani”, che racchiude tutti i generi musicali. Tutti e cinque i look indossati erano interamente firmati Gucci e rappresentano a pieno il magnifico stile iconico di Achille Lauro. Il suo è uno stile che non tiene in conto di genere poiché, come cita egli stesso “Tutti insieme sulla stessa strada, tutti con la stessa carne debole, Dio benedica tutti noi esseri umani”.

Francesca Monaco, III I