• Home
  • Blog
  • Articoli
  • “No tears left to cry” raggiunge un miliardo di visualizzazioni su Youtube

“No tears left to cry” raggiunge un miliardo di visualizzazioni su Youtube

“No tears left to cry” raggiunge un miliardo di visualizzazioni su YouTube

Il lead single dell’album “Sweetener” della popstar Ariana Grande raggiunge l’importante traguardo nella piattaforma

Nessuno riesce a fermarla, Ariana Grande fa per l’ennesima volta centro. 

Ieri il videoclip di No Tears Left To Cry, lead single dell’album “Sweetener”, uscito nel 2018, raggiunge l’ambito traguardo del miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma di YouTube. E’ il quinto video della popstar a raggiungere questo risultato e il suo primo da solista.

“No tears left to cry”, in italiano “Nessuna lacrima da piangere”, è il comeback della cantante che tutti stavano aspettando e che alla fine è arrivato dopo il tragico attentato al concerto di Manchester, Ariana dopo l’accaduto era diventata riluttante a registrare nuova musica, preferendo trascorrere del tempo con i suoi cari a causa dell’impatto emotivo che il tour aveva avuto su di lei. 

Questa è stata la prima canzone che è riuscita a scrivere con la collaborazione dei produttori Max Martin e Stevan Kotecha, voleva che la canzone parlasse delle sue sensazioni, dei suoi sentimenti e che fosse piena di speranza. “La canzone è nata quando Ariana ha detto: voglio che il testo parli di positività e amore. Non ho più lacrime da piangere” sono le parole del produttore Max Martin. 

Un messaggio profondo si cela dietro una canzone che inizia come una ballata, ma finisce con il Dance Pop che ha sempre caratterizzato le canzoni ed i dischi della cantante, che ha conquistato tutto il mondo, YouTube, ma soprattutto i cuori dei suoi fan.

 

Anastasia Nicolai