Intervista a Tyler Posey

Oggi è arrivato a Taranto un attore americano, Tyler Posey, molto famoso per i film in cui ha recitato e specialmente per la serie Teen Wolf, in cui interpreta il protagonista, Scott McCall. Io ho colto al volo l’occasione di intervistarlo.

Trama della serie tv: Scott McCall è uno studente di liceo che vive nella città di Beacon Hills. La vita di Scott cambia drasticamente quando viene morso da un lupo mannaro alfa, durante un’uscita di notte nel bosco con il suo migliore amico Stiles Stilinski. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un lupo mannaro, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. Lungo la sua strada incontra nuovi amici e rivali, che lo rendono un licantropo più forte e una persona migliore.

Intervista a Tyler Posey:

IoCiao, sono una tua grande fan, ti posso fare delle domande?

TylerSì, mi farebbe molto piacere risponderti e sono contento di essere il tuo idolo.

IoQuando ti hanno chiesto di interpretare il protagonista, Scott McCall, come hai reagito?                                                                                                                                                                                                                    TylerIo non volevo interpretare la parte di Scott McCall, un lupo mannaro, ma quella di Stiles Stilinski, perché è una persona che riesce sempre a trovare idee e piani per salvare la situazione e affronta tutte le sfide con sarcasmo: è un semplice essere umano senza poteri soprannaturali, ma a conoscenza di tutto.

IoDopo hai accettato con piacere di interpretare questo ruolo?

TylerBeh sì, mi è piaciuto interpretarlo, perché dovevo essere un lupo mannaro, un vero alpha, il più forte e comandare il branco.

IoCi sarà un’altra stagione della serie?

TylerSì, ci sarà un’altra stagione, cioè la settima.

IoQuando hai scoperto che avresti dovuto baciare molte ragazze, come hai reagito?

TylerBeh, ho provato molto imbarazzo, ma poi mi sono divertito.

IoRaccontaci qualcosa della tua famiglia, hai fratelli o sorelle?

Tyler Mia madre è messicana, mio padre è per metà inglese e per metà irlandese e ho due fratelli, Jess e Derek.

IoC’è qualcosa della tua vita di cui ti penti?

TylerAll’età di 12 anni ho iniziato a fumare erba e sono stato anche dipendente dalla droga e per questo mi sono odiato. Adesso, però, ne sono venuto fuori e mi sento molto meglio.

IoOk, grazie per aver risposto alle mie domande, sono felicissima!

Tyler È stato un piacere per me rispondere alle tue domande e renderti felice. 

Alla fine dell’intervista, ho ancora i brividi al solo pensiero, il mio idolo mi ha abbracciata!!!

Fabiana Fago 2^D