• Home
  • Blog
  • Articoli
  • NONNA OTTANTASETTENNE DIVENTA VIRALE RACCONTANDO LA TRANSIZIONE DELL’AMATA NIPOTE

NONNA OTTANTASETTENNE DIVENTA VIRALE RACCONTANDO LA TRANSIZIONE DELL’AMATA NIPOTE

“Se posso accettarla io a 87 anni, potete farlo anche voi” ecco cosa afferma la nonna indiana nei confronti della nipotina trans- afferma l’anziana signora indiana, e spiega- “A mia nipote, Kali, è stato assegnato il sesso maschile alla nascita“, dice la nonna. “Ma un anno fa mi ha detto: ‘Dadi, sono una donna!’. Non l’ho presa troppo bene e mi sono ammalata. Ero preoccupata per il suo futuro, per come la società l’avrebbe trattata, cosa avrebbero detto i nostri parenti“.

Vedendo soffrire la nipote, la nonna, una volta guarita, le ha regalato dei gioielli in modo da farle comprendere che la sosteneva, l’amava e l’accettava così com’è. Una storia tenera, ricca d’amore diventata virale sul canale social “humans of Bombay”.

Sotto una tenera foto con la nonna la nipote scrive: “La collana che indosso in questa foto è stato il primo regalo che mia nonna mi ha fatto dopo che sono uscita per mostrare il suo sostegno alla mia transizione. Mia nonna era ed è tuttora il mio più grande sostegno nella mia vita. Quando ho fatto coming out con lei, avevo paura che potesse non capirlo e che la nostra relazione si rovinasse. All’inizio era estremamente preoccupata per come la società mi avrebbe trattato e ha avuto alcuni problemi di salute a causa dello stress, ma non mi ha mai fatto sapere che era preoccupata. Lentamente con il tempo, ha iniziato a migliorare e ora mi ama completamente come la donna che sono. È stata lei ad aiutarmi a farmi capire e accettare da mia madre e da altri parenti“