Halloween in Via Brescia

In prossimità della festa tanto amata da tutti i bambini , le classi seconde del plesso di Via Brescia hanno svolto una serie di attività multidisciplinari : disegni liberi, filastrocche, canti e balli stile anglosassone.

Hanno abbellito le loro classi decorando porte e finestre e svuotando ed intagliando le zucche come dei veri scultori.

Tutti questi momenti sono stati vissuti in sicurezza e in modo  gioioso e festoso  e  si sono conclusi con la realizzazione di un video ballato e cantato in lingua inglese. I bambini si sono divertiti molto e hanno respirato nuovamente l’aria di ” normalità”.

Le alunne, gli alunni e le insegnanti delle classi seconde della scuola primaria Via Brescia dell'IC Viale Legnano di Parabiago MI