Teen Wolf e l’uscita del nuovo film

LE ORIGINI 

Lo sceneggiatore e produttore televisivo Jeff Davis ha creato la serie americana “Teen Wolf”. L’intento del regista era quello di dare vita ad un programma televisivo che unisse il tema dell’avventura e del mistero a quello dell’adolescenza. Quest’ultimo, avrebbe reso la storia molto più amata soprattutto dagli adolescenti, che in questo modo, si sarebbero sentiti più liberi di impersonificarsi in uno dei ragazzi. 

La serie ha ben sei stagioni. La prima è stata pubblicata nel 2011, riscuotendo sin da subito molto successo. L’ultima invece è uscita nel 2017. I fan tuttavia, hanno richiesto ripetutamente una settima stagione, o almeno una continuo della storia. 

TRAMA 

Scott McCall è un semplice adolescente che vive nella cittadina di Beacon Hills, frequenta la scuola centrale della città e gioca a l Lacrosse. La vita del protagonista cambierà dopo il morso di un lupo mannaro e ad aiutarlo sarà il suo migliore amico Stiles Stilinski e un licantropo di nome Derek Hale. Scott grazie alle sue nuove abilità diventerà capo della squadra di Lacrosse, scatenando l’ira di Jackson Whittemore, fidanzato di Lydia Martin, di cui Stiles è perdutamente innamorato dalla terza elementare. Contemporaneamente, in città, arriva una nuova ragazza: Allison Argent che con il suo sorriso conquista immediatamente Scott. Successivamente scoprirà che la famiglia della ragazza appartiene ad una vecchia stirpe di cacciatori di lupi mannari. Così deciderà di allearsi con Derek e Stiles per tendere una trappola al padre, Chris, e a sua zia Kate.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL FILM 

Come abbiamo già detto, i fan hanno insistentemente richiesto un continuo della storia. Secondo la maggior parte degli ammiratori della serie, il produttore avrebbe deciso di continuare le vicende con una settima stagione, invece Jeff Davis ha deciso di sorprendere tutti, dichiarando l’uscita del film di Teen Wolf entro la prima metà del 2023. Il produttore ha firmato un contratto con MTV Entertainment Studios. Quest’ultimo prevede e assicura la presenza di quattro attori principali: Tyler Posey, interprete del personaggio Scott McCall, Dylan O’Brien, nel ruolo di Stiles Stilinski, Colton Haynes, per quanto riguarda Jackson Whittemore e infine Tyler Hoechlin per il personaggio di Derek Hale. Jeff Davis, ha inoltre pubblicato sul suo account Instagram, un collage con diversi personaggi della serie TV, rivelando il possibile ritorno di altri attori come: Holland Roden nei panni di Lydia Martin, Crystal Reed per Allison Argent, Dylan Sprayberry per quanto riguarda Liam Dunbar e infine Cody Christian nel ruolo di Theo Raeken. 

Flavia Savarese, Federica Oranges, I C