Harry Stiles, la “Fine Line era” è finita

Dopo 3 anni di attesa dall’uscita del suo precedente album “Fine Line”, Harry Stiles ritorna sulla scena della musica. Da pochi giorni a questa parte “As it was”, nuovo singolo dell’album “Harry’s House”, disponibile dal 20 maggio, è già primo nelle classifiche di Spotify e il videoclip pubblicato registra più di 40 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il testo parla di solitudine, della paura di non avere più nessuno affianco e di non riuscire più a vivere per lottare, o a lottare per vivere. Una musica ballabile, trend sull’app di TikTok, che lo porterà al Coachella Festival e al suo prossimo tour mondiale Love on Tour, che avrà inizio l’ 11 giugno a Glasgow, per poi arrivare in Italia il 25 e il 26 luglio a Torino e Bologna. 

L’immagine di copertina, che ritrae il cantante inglese pensieroso stando in piedi su una stanza sottosopra, col soffitto al poso del pavimento, invade e continuerà a invadere le pagine del web. 

L’album, composto da 13 tracce, rappresenta un gran lavoro per Harry e tutti i suoi collaboratori, i quali lavorano ad esso dal 2020 e registravano videoclip e canzoni in giro per il mondo, da Tokyo a Los Angeles. Non dubitiamo della sveltezza nel quale questo album entrare nel cuore di tutti e che, sicuramente, fungerà da colonna sonora per l’estate 2022. 

Luna Margherita Coco, III DL