Maturità 2022, grande soddisfazione al Liceo di Canicattini Bagni

La maturità 2022 regala otto centisti al liceo scientifico di Canicattini Bagni, un risultato importante nonostante le difficoltà logistiche e psicologiche della pandemia, i nostri studenti non hanno perso la voglia di lottare per  il loro futuro. Un risultato che rende profondamente orgogliosi studenti e professori, dove non solo tutti gli alunni che hanno svolto la maturità sono stati promossi, ma tra questi spiccano soprattutto i cento. I nostri ragazzi non hanno mai smesso di credere in loro stessi, di impegnarsi e di puntare in alto, raggiungendo un obiettivo che dà lustro al nostro liceo. Con loro l’anno scolastico può dirsi concluso e di loro ci rimarranno i ricordi, l’affetto e l’empatia. Auguri a voi cari ragazzi perchè possiate raggiungere risultati sempre più pregevoli e incamminarvi con passione lungo il percorso della vita contribuendo a costruire una società migliore.

Classe 5 A Liceo Scientifico ordinamentale

I nostri centisti: Dalila Genovese 100/100 e lode, Amato Rosanna, Villa Rebecca, Lorenzo Barberi e Lorenzo Pantano 100/100

Classe 5B liceo scientifico opzione scienze applicate

I nostri centisti: Chiara Gionfriddo 100/100, Monica Interlandi 100/100, Martina Merlo 100/100