Millie Bobby Brown in Stranger Things

Quest’estate è uscita la quarta stagione di Stranger Things, una serie molto amata da ragazzi e adolescenti, piena di paranormale e azione, una tra le serie più viste su Netflix. Tutti, almeno una volta, abbiamo sognato di avere poteri magici come la protagonista 011 recitata da MillieBobby Brown.

COME E’ INIZIATA LA SUA CARRIERA
Millie
nasce a Marbella, un comune spagnolo nei pressi di Malaga, il 19 febbraio 2004. La sua carriera inizia all’età di sette anni in una scuola di recitazione ad Orlando, negli Stati Uniti, dove viene notata da un agente di Hollywood che convince i suoi genitori a farla partecipare al provino per un ruolo nella serie C’era una volta nel Paese delle MeraviglieIl provino va a buon fine e Millie prende parte alla serie per due episodi. Dopo questa prima esperienza nel mondo della TV, Millie ottiene diversi ruoli in serie di successo come Intruders, NCIS – Unità anticrimine, Modern Family e Grey’s Anatomy.

Nel 2015 la vita di Millie inizia a cambiare. Viene scelta per interpretare il ruolo della protagonista nella serie Netflix (divenuta un enorme successo) Stranger ThingsLa sua interpretazione nella serie, in cui interpreta una ragazzina con poteri sovrannaturali, le fa ottenere numerosi premi e riconoscimenti e da quel momento la sua carriera non fa altro che migliorare.

Nel 2018, oltre a essere la protagonista nelle serie, viene scelta per interpretare la protagonista di un nuovo titolo originale Netflix, di cui è anche produttrice, incentrato sul primo libro della saga di Enola Holmes scritta da Nancy Springer e dopo tre anni torna in scena con il secondo volume.

Nel 2019, inoltre, fa una della più importanti comparse sullo schermo con il film Godzilla II – King of the Monsters.

Il fidanzato di Millie, Bobby Brown, pare non essere uno sconosciuto alle telecamere.  Il giovane 20enne americano, fidanzato della protagonista di Stranger Things da quasi un anno, è un aspirante attore figlio del cantante Jon Bongiovi e della moglie DorotheaHurley. La giovanissima coppia si è auto-dichiarata nel giugno 2021 su Instagram, quando Millie ha postato una loro foto a Londra, durante un romantico giro sul London Eye, mentre si scambiavano un tenero bacio sulla guancia.

 

ESPERIENZA SENTIMENTALE
Del passato sentimentale della giovane attrice sappiamo ben poco. Pare che
non abbai avuto delle vere e proprie relazioni in passato, solo piccole frequentazioni, come quella con Joseph Robinson, figlio di un noto giocatore di rugby. Ad oggi, la star britannica è davvero innamorata del suo fidanzato, da cui si fa accompagnare in giro per il mondo e sui red carpet più importanti. Tra i moltissimi scatti alle Hawaii e il più recente,  postato il 23 maggio 2022 da Barcellona, con la dedica Te amo in didascalia, la coppia trova anche il tempo di posare su red carpet importanti.

Sono stati immortalati sul tappeto rosso dei BAFTA il 13 marzo 2022 e, più di recente, all’anteprima della nuova stagione di Stranger Things a New York, dove la ragazza è apparsa con un nuovo chiacchierato look e con una chioma lunga biondissima.

 

                                   Rossella Baldassarre