• Home
  • Blog
  • Articoli
  • CHI L’HA DETTO CHE A 14 ANNI NON SI SA COS’È L’AMORE !!?

CHI L’HA DETTO CHE A 14 ANNI NON SI SA COS’È L’AMORE !!?

Eh eh, che dire, Duki si è innamorato, così tutto ad un tratto, credo che stavolta il semplice sentimento chiamato amore… AMORE, lo stia provando davvero. 

C’è gente che non ci crede, gente che lo trova a 20/30/40/50 anni, io ne ho 14 e sto capendo veramente l’Amore, grazie a questa bellissima ragazza… E’ una di un paese un pochino lontano da me, ma io, pur di vederla, scapperei di casa! Ha gli occhi marroni, un sorriso fantastico, un fisico perfetto, ma a me, di queste cose come l’aspetto fisico, non importa tanto! Io sono perso di lei, per come mi tratta: sa darmi le giuste attenzioni, si preoccupa, è gelosa, protettiva, è la ragazza PERFETTA. 

Mi ha colpito che ha fatto tutto lei! Beh, ora è facile, serve un solo messaggio, però mi ha colpito. Dopo la mia ultima ragazza, era difficile anche solo guardare o abbracciare un’altra tipa finché…

Mi arrivò un messaggio che diceva: “Duky, sei molto carino”, io risposi: ”Ok” (ma non mi importava tanto). Finché mi disse: “Beh, anche un po’ di più…”. All’inizio ho pensato mi prendesse in giro, finché mi chiese una canzone per una foto, allora le dissi di non pubblicare quella sua foto, perché: “Sì sono geloso’’, e le  dissi: “Metti ‘sta foto e scordati di me”. E lei mi disse di stare tranquillo e che non l’avrebbe messa. Allora io capii che c’era INTERESSE RECIPROCO. Sono stato fino all’una di notte a parlare con lei , non so come fanno le mie amiche a sopportami (meno male che le mie amiche sono anche le sue… Quindi mi aiutano parecchio).

 In teoria sabato dovrei uscirci assieme a dei miei amici al bowling (speriamo vada bene)… Ormai, se vado a scuola, penso a lei e non vedo l’ora di scriverle! 

Alla fine sabato è arrivato. Sì, l’ho vista, ci siamo guardati, ma niente di più… Perché non sempre va bene nell’amore! 

Per ora infatti vi ho raccontato solo il bello, ma due giorni prima ci avevo litigato e non eravamo più niente l’uno per l’altra, se non due vecchi innamorati… Con la consapevolezza di piacerci ancora entrambi…

Un giorno ero agli Orsi con mia cugina e, all’improvviso, la vidi. Allora mi dissi: ‘O la va o la spacca’! L’abbracciai e non mi staccavo più… E lei disse: “Finché sei tu va bene”. 

Allora la presi e la baciai. 

Sembrava tutto così bello… Finché non arrivò il giorno in cui  trovai quella veramente giusta… Ma di lei  vi parlerò in un altro testo…

Michele Fiandaca, Scuola media Marconi

Immagine: jcomp su Freepik