• Home
  • Blog
  • Articoli
  • La salsa Crispy McBacon scatena denunce contro i McDonald’s

La salsa Crispy McBacon scatena denunce contro i McDonald’s

Nonostante i diversi panini presenti sul menù dei McDonald’s, il Crispy McBacon rimane tra i più  acquistati. Ciò che lo caratterizza è la sua salsa.

Poco tempo fa è stata inserita la salsa Crispy McBacon al catalogo degli intingoli. Quindi il sogno di molti di inondare le proprie patatine di salsa Crispy, senza prendere quelle con pezzi di Bacon o addirittura il panino, si è avverato. La salsa è stata acquistata da molti ma, appena finito di ingoiare il primo boccone, si scopre l’inferno.

Chi l’avrebbe mai detto che il fast-food più famoso al mondo arrivasse alla sua fine?!

Con l’aggiunta di questa salsa, sono arrivate una miriade di denunce, contro i McDonald’s, per intossicazione alimentare. 

Molte persone su TikTok hanno raccontato la loro esperienza da film dell’orrore e tra questi troviamo l’influencer Gloria Bossi. Circa più della metà di chi ha testimoniato, è finito in ospedale.

Gloria Bossi, nel suo video TikTok dichiara: “ Ho passato la notte a digerire un gusto che sapeva di catrame e di plastica, veramente nauseante”. Nei commenti del suo video troviamo molte persone che accertano quanto detto dalla creator. Tra i commenti possiamo leggere cose raccapriccianti, come:“ ho avuto un sapore acido in bocca per cinque o sei ore, avevo un senso di nausea per tutta la cena”, oppure “ ieri sono andata al Mc, ho voluto provare la salsa e quando sono tornata a casa ho dato di stomaco al punto  che sono finita in ospedale”.

Secondo le varie teorie, la causa di questi malesseri sono i capperi, che scatenerebbero effetti indesiderati soprattutto in chi è debole di stomaco. 

                                                                                                                           Giulia De Simone