Un giornale on line interamente realizzato dagli studenti.
Se vuoi pubblicare articoli, foto, video ma anche poesie, racconti e disegni, iscrivi la tua scuola.
Fai sentire la tua voce e dai spazio alla tua creatività. Basta inserire il nome della scuola, il docente referente e un indirizzo mail.
Riceverete via mail nome utente e password per accedere alla vostra pagina.
Tutti i contributi pubblicati partecipano automaticamente al concorso giornalisti in erba.
Una volta iscritti basterà condividere almeno un contributo al mese per tenere viva la pagina dedicata alla vostra redazione e contribuire a far crescere il giornale on line delle scuole di tutta Italia.
Le scuole che partecipano a La scuola fa notizia verranno coinvolte in eventi e iniziative organizzate dall'Agenzia Dire - Diregiovani.it
Per le scuole secondarie di II grado é possibile attivare percorsi di alternanza scuola lavoro.