LA MIA ESPERIENZA CON MAGGIE E BIANCA

Il giorno 23 marzo ho avuto la fortuna di incontrare il cast di “Maggie e Bianca”, una delle mie serie TV preferite, dopo una loro registrazione. È stata un’emozione grandissima, ma la cosa più bella è stato il fatto che l’ho incontrato in privato, grazie al papà di un’amichetta di classe di mia sorella che è uno degli attori principali della serie.
L’attesa è stata molto lunga, più o meno di tre ore, ma vi posso assicurare che ne è valsa la pena. Infatti, appena sono usciti gli attori,ho iniziato a tremare per la felicità.
All’inizio però, sono comparsi solo Maggie (Emanuela Rei), Shaques (Sergio Ruggeri), Edu (Sergio Melone) e Quinn (Luca Murphy), che purtroppo è dovuto scappare perché aveva il treno per Milano. Allora di corsa ho strappato un pezzo di carta e mi sono fatta fare gli autografi.
Dopo è uscita Bianca (Giorgia Boni), che ha una voce diversissima da quella che si sente in televisione. Lei si è intrattenuta a lungo, interpretando dal vivo la sua parte quando rimprovera Maggie e cantando una strofa di una canzone della serie televisiva.
In conclusione, posso dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che dei personaggi famosi si siano mostrati tanto gentili e disponibili verso una fan sfegatata come me.

BEATRICE FUSCO PRIMA A