Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana.

Noiosa.
Questa settimana è stata un pò noiosa!
I miei amici erano partiti per una gita al campo scuola, io no!
Non ci sono voluta andare perché preferivo rimanere con la mia famiglia e a scuola.
L’idea di andare in un classe dove sapevo che non mi sarei sentita a mio agio non mi piaceva molto.
Alcuni giorni non andavo a scuola perché preferivo rimanere a casa senza lavorare ma a pensare al momento in cui sarebbero tornati le mie amiche, maestre e compagni.
In questi cinque giorni non mi sono tantissimo annoiata perché potevo giocare con le mie sorelline, i miei fratelli e i genitori.
Pensavo, pensavo “…Chissà quando tornerò a scuola come sarà!”
Quando sono tornati e dovevamo entrare ho abbracciato subito la mia migliore amica cioè Elena poi le mie amiche Greta e Margherita.
Infine vorrei dire una cosa per le maestre e i compagni: “Mi siete mancati tantissimo, non vedo l’ora di rivedervi”.
Letizia