Intervista immaginaria a Luka Modric

Sono qui ad Elminero, la sede ufficiale del Real Madrid, per intervistare Luka Modric, centrocampista centrale e parte fondamentale del club.
G. : Come ti trovi qui in Spagna? M. : Mi trovo molto bene. Anche la mia famiglia con un po’ di difficoltà si è riuscita ad ambientare dopo il trasferimento dalla Croazia.
G. : Hai grandi capacità, per caso ti è arrivata qualche offerta da altri club? M. : Per adesso soltanto dal Bayer Monaco e sto valutando se andarci o meno, ma penso che resterò nel Real perché mi trovo molto bene sia con la società che con i compagni di squadra.
G. : Hai sempre giocato titolare nel Real Madrid? M. : No, ho dovuto lavorare molto sia in allenamento che nei pochi minuti che giocavo durante la partita. Pian piano migliorando, il mister mi ha dato fiducia e sono riuscito ad avere un posto da titolare nella squadra.
G. : Grazie per la tua disponibilità e in bocca al lupo per tutto.
Dopo aver concluso l’intervista l’ho lasciato agli allenamenti e sono stato molto contento perché ho incontrato uno dei più talentuosi centrocampisti del mondo.

Lorenzo De Luca 2H