GR Leo #2 – dicembre 2018

Seconda puntata per il Giornale Radio di Leo Web Radio, con vari servizi e interviste su temi di attualità legati al mondo della scuola e dei giovani d’oggi

In streaming su Leo Web Radio il GR Leo #2

In questo numero:

– Scuola quadriennale, sì o no? Intervista con la professoressa Cavalli, a cura di Matteo Tarantino e Marica Totaro (al minuto 1.00)

– È possibile una scuola senza compiti? E senza debiti? Parliamo insieme della scuola del futuro, a cura di Francesca Di Capua, Daria Efficace e Sofia Pruker (al minuto 3.10)

– Un anno all’estero con Intercultura: un’esperienza unica. Intervista con la nostra alunna Giulia Marasca, a cura di Flavio Di Lernia e Sofia Pruker (al minuto 11.50)

– Ritorno al passato: una vita senza Internet? Pensiamoci un attimo, così per gioco: potreste vivere off-line oppure no?, a cura di Alessio Cancellara, Francesca Di Capua, Flavio Di Lernia e Daria Efficace (al minuto  14.54)