Grande concerto alla scuola d’arte musicale ‘Incanto’

Come tutti gli anni, in marzo, la scuola di musica Incanto si esibirà al teatro San Carlo ad Arona. I protagonisti della serata saranno Andrea Bussardi, maestro di musica, e i suoi allievi migliori. I ragazzi suoneranno e canteranno bellissime e famose arie dando sfoggio delle loro capacità.

La scuola di musica ‘Incanto’ si trova a Paruzzaro ed è molto conosciuta in provincia di Novara non solo per l’apprendimento del suono di molti strumenti, tra cui il pianoforte, l’arpa, il clarinetto, il sassofono e il flauto, ma anche per l’insegnamento del canto.

Il grande concerto si terrà il giorno 23 marzo e, siamo sicuri, sarà un successo.

Aurora Torsetta Fraccapani, scuola secondaria di primo grado Guido Petter, classe 1B