Il Tredicino riapre l’8 marzo

Come ogni anno, il Piazzale Aldo Moro ospiterà il Luna Park ad Arona. Appuntamento attesissimo da grandi e piccini che arrivano da tutti i paesi limitrofi e dalla vicina Lombardia.

Il Tredicino aprirà l’8marzo e chiuderà il 24. Resterà aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 24:00, nei giorni festivi e dalle 14:00 alle 23:00, nei giorni feriali.

Il giorno di apertura, in occasione della festa delle donne, tutte le giostre saranno gratuite per le donne.

Quest’anno il Tredicino avrà 63 giostre tra le quali una novità: il Freesby, che dondola verso il pubblico .

Oltre alle giostre, ci saranno le bancarelle con i bomboloni, le frittelle, i cannoli, lo zucchero filato e i panini con le salamelle o la porchetta.

La giornata più frequentata dai ragazzi sarà il 13 marzo festa patronale di Arona perché tutte le scuole resteranno chiuse.

Buon divertimento a tutti.

di Daphne Pontiroli e Greta Bosco, scuola secondaria di primo grado Guido Petter, classe 1D