La magia di Francesco Scimeni arriva a Vasto

La stagione culturale del Grido Cineteatro prosegue per un fine settimana all’insegna della comicità, della magia ma anche della storia. Sabato 20 Novembre ore 21 presso il Teatro Madonna dell’asilo andrà in scena Francesco Scimemi in Magicomio uno show di magia comica, condita da un pizzico di follia. Un animale da palcoscenico fuori dagli schemi, un inventore che grazie ai suoi giochi di prestigio diverte e stupisce gli spettatori, trascinandoli in un mondo surreale di fantasia e comicità! Non mancheranno risate a crepapelle, scherzi e arguti giochi di parole! Ma non solo…potrai regalare un sorriso ai nostri amici a 4 zampe perché parte del ricavato sarà donato a sostegno dell’Associazione Amici di zampa e del canile di Vasto.

Domenica 21 Novembre ore 19 presso il Teatro Madonna dell’asilo proiezione cinematografica del film Resistance – La voce del silenzio. La storia di un gruppo di giovani che collaborò con la Resistenza durante la Seconda guerra mondiale. Tra essi, il celebre artista Marcel Marceau, ebreo ortodosso il cui vero nome era Marcel Mangel.

DOVE ACQUISTARLI

Biglietti CINEMA acquistabili presso il botteghino all’ingresso o previa prenotazione whatsapp al numero 346 8938206

Biglietti FRANCESCO SCIMEMI IN MAGICOMIO presso: Info point & Punto Vendita, MPA Music Player Academy C.so Mazzini,167 Vasto (Ch)

Tel.0873367626     Whatsapp: 346 8938206

Biglietti acquistabili presso i punti vendita e online Ciaotickets https://www.ciaotickets.com/biglietti/francesco-scimemi-magicomio-%E2%80%93-tra-magia-e-comicit%C3%A0

di Redazione Mattioli