Come un diario

Quest’anno come negli anni precedenti gli alunni delle classi 5a  , 5b hanno incontrato autori di alcuni libri letti in classe. Questi incontri sono stati molto utili ed interessanti e hanno consentito la riflessione su molti episodi della vita di tutti i giorni e non solo. Gli alunni hanno fatto anche altri progetti insieme e li hanno socializzato. A gennaio gli alunni hanno visitato Roma, hanno svolto una divertente passeggiata   all’ interno del Colosseo   e una seduta straordinaria nell’aula del Senato. È stata una gita  molto gradita dai bambini che per la prima volta hanno  avuto i loro genitori come tutor. Insomma per loro è stato un anno fantastico che ricorderanno con  grande piacere.

Nei loro cuori rimarrà soprattutto il ricordo delle loro  insegnanti, valide, preparate e cariche di “passione”.

Classi V A-V B scuola primaria