• Home
  • Blog
  • Articoli
  • INCIDENTE A CINECITTA’ WORLD, CINTURE SI SGANCIANO, 2 RAGAZZI GRAVEMENTE FERITI

INCIDENTE A CINECITTA’ WORLD, CINTURE SI SGANCIANO, 2 RAGAZZI GRAVEMENTE FERITI

Incidente nel Luna Park di Castel Romano crea agitazione e disagio.

Due ragazzi di 17 anni gravemente feriti nel primo pomeriggio di sabato in un incedente avvenuto nel Luna Park di Castel Romano verso le 14. Le cinture di sicurezza dei ragazzi M.S. e P.E. si sono sganciate dalla struttura e i due sono precipitati al suolo da 5 metri di altezza, riportando gravi ferite. Si pensa possano essere state le alte temperature estive a compromettere la struttura.

Ancora non si è chiarita la dinamica, intanto la struttura è stata posta sotto sequestro e il Luna Park è stato chiuso temporaneamente.

In questo momento i due ragazzi sono ricoverati nellazienda ospedaliera San Camillo-Forlanini e sono entrambi in gravi condizioni.

I due si sarebbero sporti troppo dalla giostra, si sarebbero agitati e le cinture di sicurezza si sarebbero sganciate o strappate, ci viene detto da due amici di M.S. e P.E. anchessi sopra la struttura.

La situazione è parsa subito gravissima, sarebbero stati i supervisori della giostra a chiamare immediatamente il 118 e bloccare limpianto facendo scendere tutti.

Ora il Luna Park è chiuso ed è possibile accedere solo alla polizia affinché le indagini possano chiarire lepisodio.

Camilla Trojano