Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV)

Fantastico…
Questo campo scuola per me è stato veramente bello + sotto ogni punto di vista.
Pensando all’aggettivo che ho messo, ovvero “Fantastico”, mi vengono in mente le gite e tutti i miei compagni.
Le gite sono state bellissime, soprattutto quelle di Cervo, Laigueglia e l’Acquario di Genova.
Cervo mi ha particolarmente colpito perché è un borgo su un colle dove si vede il mare.
Laigueglia mi è piaciuta soprattutto per il mare… era veramente stupendo!
I colori si sfumavano dal verde acqua al blu scuro.
Un’altra cosa, a Laigueglia abbiamo mangiato il gelato era veramente buonissimo e devo dire che serviva proprio una bella rinfrescata!
Infine l’Acquario me lo aspettavo migliore infatti mi ha un pò delusa perché mi aspettavo che ci fossero più animali, però nello stesso tempo mi è piaciuto perché io adoro gli animali marini.
Ho potuto vedere alcuni animali che non avevo mai visto dal vivo come lo scorfano, alcune varietà di meduse e anche le razze che ho potuto toccare.
Come ho detto prima mi sono trovata bene anche con i miei compagni di classe, ma anche con quelli della V D della Buon Pastore con cui siamo partiti.
Mi sono piaciuti molto anche i momenti di pausa perché per me era un modo per conoscerci meglio.
In conclusione posso dire che sono davvero soddisfatta di questi campo scuola anche perché è la mia prima esperienza.
Sofia