RACCONTO FANTASY:LO STREGONE DELLE FORESTE

In un’epoca remota che nessuno conosceva, accadde qualcosa di a dir poco eccezionale: il principe Alex tradì il padre e venne cacciato dal regno.
Lui volle vendicarsi e divenne uno stregone, camminò e trovò una capanna abbandonata. Decise di alloggiare lì perchè era molto confortevole: c’erano un letto e un tavolo. Mentre camminava per le foreste aveva trovato un libro di incantesimi per stregoni quello che lui desiderava.
La capanna si trovava in mezzo alla foresta e Alex rimase lì a studiare stregoneria per ben 10 anni.
Poi, ricordò quello che fece suo padre e decise di creare dei mostriciattoli simili ai Goblin per vendicarsi del suo atto.
Cercò il regno da cui era scappato circa 10 anni prima e lo trovò senza tanta difficoltà e con i suoi piccoli Goblin decise di attaccare senza tregua.
Quando iniziò la guerra capì che era colpa sua se il padre l’aveva cacciato, ma era troppo tardi, loro quando partivano, partivano e non smettevano finchè la missione non era giunta al termine, nemmeno lo stregone potè fermarli.
Vide morire cavalli, principi, cavalieri, cittadini ecc…
Poi lanciò incantesimi e malefici contro i mostri, ma era tutto inutile.
Si mise a piangere e, ad un certo punto accadde qualcosa di soprannaturale: i mostri furono come “risucchiati” in una specie di “portale”.
Alex si scusò con tutti per quello che aveva fatto, il padre decise di perdonarlo.
E fu così che lui, dopo 10 anni divenne re del regno da cui era stato cacciato anche se gli abitanti sapevano quello che aveva fatto in precedenza.

ALICIA T. VC