Blueprint Page

ARTICOLO SHOAH
Il Giorno della Memoria celebrato il 27 Gennaio, è una giornata che non può e non deve passare inosservata, una giornata in cui il significato di parole come Shoah e Olocausto sono usate per indicare il genocidio fatto dalla Germania nazista e dai suoi alleati contro gli ebrei d’Europa durante la seconda guerra mondiale  e prima, deve essere compreso a fondo e analizzato.
Avendo fatto molte ricerche , ad oggi sono molto informata su tutti gli avvenimenti accaduti durante la seconda guerra mondiale. Personalmente il fatto che mi ha lasciata a bocca aperta è stato l’omicidio di Sergio De Simone un bambino che durante i campi di concentramento è stato deportato in una scuola dove gli sono stati fatti esperimenti…
Personalmente credo che quando qualcuno di noi insulta una persona omosessuale , con la carnagione più scura , hitler e mussolini , sono vivi , credo che le orribili cose che sono state fatte durante la guerra non debbano capitare più perché tutto questo è stato veramente orribile .
Io credo che è disumano insultare una razza umana dopo tutto quello che è accaduto dovremmo aver imparato a rispettarci e a non discriminarci l’uno con l’altro !
È disumano sapere che ancora alcune persone uccidono brutalmente persone di una diversa razza , che poi pensandoci non esistono razze , o meglio l’unica razza che esiste è quella umana.