• Home
  • Blog
  • Articoli
  • CALCIOMERCATO NAPOLI: PETAGNA HA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO AL NAPOLI. LA SPAL CHIEDE 20 MILIONI DI EURO.

CALCIOMERCATO NAPOLI: PETAGNA HA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO AL NAPOLI. LA SPAL CHIEDE 20 MILIONI DI EURO.

Il NAPOLI, dopo l’acquisto dell’ex attaccante dell’Inter Matteo Politano, sta per concludere la trattativa per acquistare l’attaccante italiano dell’Atalanta in prestito alla Spal: Andrea Petagna.

Per la cifra di 20 milioni di euro e 5 anni di contratto a 1,8 milioni all’anno. In questa prima parte di stagione l’attaccante classe ’95 ha segnato 8 goal e 1 assist.

Petagna resterá in prestito fino a fine stagione alla Spal che non ha voluto privarsi del suo attaccante per raggiungere la salvezza a fine stagione.

I contatti proseguono per raggiungere l’accordo totale tra club e arrivare a definire la trattativa in ogni suo dettaglio.

Il Napoli vuole chiudere subito la trattativa per far svolgere le visite mediche nella giornata di domani.

Le parole dell’agente di Petagna:

“Il Napoli ci mette poco a convincerti, è passione, amore ma soprattutto una piazza importante. È pronto per stare in una piazza importante. Il Napoli ci ha convinto molto quando ci ha chiamato, Andrea ama il Napoli.”

Fonte immagina: Calciomercato.com

Fonte immagine: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/01/30 66170582/napoli_ecco_petagna_visite_mediche_a_roma_poi_torna_alla_spal_

 

Steven, Cristian e Alessandro 3A