OMAGGIO AL PERSONALE MEDICO SANITARIO DAI RAGAZZI DELLA REDAZIONE GARIBALDI-NEWS DI SALEMI

Continua l’ impegno degli studenti del corso di giornalismo MOJO dell’ Istituto Garibaldi – Paolo II di Salemi che, nonostante la sospensione delle attività didattiche in presenza, si sono adoperati seppur a distanza nella realizzazione di uno spot omaggio per dare il loro contributo sociale a chi combatte in prima linea nell’emergenza Coronavirus.

A medici e infermieri di tutto il territorio nazionale va il loro ringraziamento con voce piena di grinta e speranza.

Lontani ma vicini”  a tutti gli operatori sociali, i ragazzi fanno la loro parte ribadendo il buon senso civico nel rimanere a casa.

Lo spot vuole essere un esempio di come si può fare scuola in modo diverso e di come le competenze trasversali acquisite dagli studenti trovino applicazione in una situazione reale che non è un compito di realtà ma vita vera!

Clicca per vedere il video

Dalla Redazione Garibaldi-News dell’I.C. Garibaldi Paolo II di Salemi

Caradonna Simona. Vittoria Castelli, Giuliana Tricomi, Salvatore Mangogna, Rosaria Renda,

Miriam Vultaggio, Presti Biagio, Emanuela Rubino, Sebastiano Pecorella, Leandra Maragliotti