Taylor Mega: un passato tra eroina e abusi

La nota influencer Taylor Mega, racconta ai fans del suo difficile passato caratterizzato da violenze e droga .

Nelle ultime settimane Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, infulencer seguita da milioni persone, ha promesso di prendersi una pausa da tutto ciò che è il mondo dello spettacolo a causa di alcune delusioni personali e per essere stata accusata di esibire volgarmente la propria bellezza e dunque di trasmettere un messaggio negativo alle sue followers.

“Tutti i mondi sono fatti da lupi e c’è la necessità di stare sempre in guardia, perché molti tentano di fregarti. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedano qualche cosa in cambio”. È così che la modella cerca di spiegare la motivazione della sua scelta.

L’influencer sta quindi trascorrendo la sua quarantena con un noto rapper ovvero Tony Effe della Dark Polo Gang, ma parlando degli uomini, ha confessato di aver avuto anche delle relazioni malsane.

In un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, la Mega racconta del suo doloroso passato.

La 26enne dichiara di aver incontrato durante la sua adolescenza la persona sbagliata che le ha causato problemi ed insicurezze che ancora oggi si ripercuotono sulla sua persona : “A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza più brutta l’ho vissuta da ragazzina quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di altre  droghe, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso“, conclude così il suo discorso.

 Chiara Rizzo

Giorgia Scotto Pagliara 

2Q Liceo G.B. Vico Napoli