In arrivo il sequel di “Space jam 2”

Per gli appassionati di “Space Jam: New Legacy” con LeBron James, sono in arrivo buone notizie! Tramite un articolo pubblicato sulla rivista “Publishing Weekly”, la star dei Los Angeles Lakers ha condiviso la prima foto del nuovo capitolo con Looney Tunes sul suo profilo social.

Naturalmente, il film diretto da Malcolm D. Lee è stato interpretato nel 1996 da Michael Jordan, Bugs Bunny, e i suoi amici, e “Monstars”, il sequel del film molto popolare.

“Non sei pronto per questa squadra!”, Ha twittato su LBJ. Il film uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021. Tuttavia, il secondo capitolo della trama è stato rilasciato nel dicembre 2020, e lo abbiamo riassunto brevemente: LeBron James e suo figlio Dom sono finalmente entrati in un mondo virtuale dall’intelligenza artificiale Al G Created by Rhythm (Don Cheadle). Per tornare nel mondo reale, padre e figlio devono vincere una partita di basket virtuale con l’aiuto di Bugs Bunny, Lola Bunny e altri Looney Tunes.
Come è già avvenuto nel primo film, ci saranno altre star dell’NBA, tra cui: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City) e Damian Lillard (Portland Trail Blazers). Offre spazio anche ai campioni WNBA: Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwick (Los Angeles Sparks) e Neckar Ogmic (Los Angeles Sparks). Non resta che preparare i popcorn, sperando di poter vedere il film al cinema.
Alessandro Barcella, III M