• Home
  • Blog
  • Articoli
  • OMICIDIO A ROMA CENTOCELLE: operaio uccide coinquilino in via Frassini

OMICIDIO A ROMA CENTOCELLE: operaio uccide coinquilino in via Frassini

La vittima di 60 anni è stata portata in ospedale e poi, alle 4 del mattino di lunedì il suo cuore ha smesso di battere. L’aggressore è stato fermato e arrestato.

questa tragedia è avvenuta al civico 26 di via frassini, a Centocelle, dove un uomo di 60 anni è stato ucciso da suo coinquilino al termine di una violenta lite. questa aggressione causata da banali motivi è diventata una lite con sangue e aggressione, anche l’uomo di 60 anni ha colpito il coinquilino con vari oggetti che erano presenti in casa prima di accanirsi contro di lui con una sedia. A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito le urla provenienti dall’appartamento per poi chiamare il numero delle emergenze intorno alle 21 di domenica sera. arrivati sul posto i carabinieri e i medici hanno trovato il 60enne, un operaio, privo di sensi sul pavimento. l’uomo è stato portato di corsa all’ospedale, all’ospedale San Giovanni, dove è stato operato con urgenza. Alle quattro del mattino di lunedì, per sfortuna, il suo cuore ha smesso di battere. In poche ore il coinquilino dell’uomo 60enne è stato accusato ed arrestato per omicidio. l’uomo si trova nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri, in attesa di essere portato in carcere.

Secondo la ricostruzione degli avvenimenti i due dividevano una stanza in un appartamento. Erano lavoratori e amici, non è escluso che a far sfociare la lite in omicidio sia stato l’alcool. Nella loro casa sono stati trovati una serie di oggetti in frantumi, che sono stati usati probabilmente nell’aggressione.

Mariaelena Conte IIIE