LA MIA VITA

Io sono Aurora, ho quasi undici anni e vivo in una famiglia molto felice: ho una sorella di nome Asia che ha nove anni e frequenta la quarta elementare e un fratello di nome Stefano, che ha quasi undici anni, come me infatti è il mio gemello. Avere un gemello è una bella esperienza, ma la cosa divertente è dirlo alla gente che non ci crede a causa delle differenze del nostro aspetto fisico. L’unica cosa che ci accomuna è la voce, infatti ci confondono spesso al telefono e al citofono. A me piace molto studiare infatti la media dei miei voti durante le scuole elementari è sempre stata 10; la mia materia preferita è storia, anche se svolgo con piacere tutte le altre materie. Nel disegno mi piace essere precisa, ordinata e innovativa soprattutto nel colorare. Nella mia classe per fortuna ho ritrovato molti miei amici delle elementari, ma purtroppo la mia migliore amica è andata nella sezione I, quindi ci siamo divise dopo otto anni di scuola che abbiamo condiviso. Mi piace molto anche danzare, infatti questo è il mio sesto anno di danza e farò il quarto grado perché l’anno scorso ho fatto il terzo e sono stata promossa. Sono anche molto creativa infatti ho un cassetto pieno di creazioni con la colla a caldo, resina ed elastici. Questa sono io e questa è la mia vita.

Aurora Morea 1aL