Allievi Regionali: la sorpresa della prima giornata

Terminate le gare d’esordio al campionato, ecco il miglior risultato

Roma La squadra di mister Campisano ha fame e già si vede. Sette perle, sette sigilli senza storia all’Atletico Monteporzio, che non ha potuto far altro che cedere sotto i colpi del Giovanni Castello. L’ obbiettivo dei ragazzi rossoblu è chiaro: ritornare subito in Elite e se questi sono i presupposti allora tutto è possibile.

Già dal 1’ la squadra di casa si porta in vantaggio con il gol di Piva grazie allo schema su calcio d’ inizio. Il secondo gol non si fa aspettare grazie ad una buona azione da parte dei rossoblu che si conclude con il gol di Colazza. La squadra ospite prova a farsi sentire con un tiro dalla distanza ma trova preparato il portiere del G.Castello ed è qui che Franzini dopo aver riconquistato palla scambia sulla fascia con Petrelli e prova un gran tiro dalla trequarti avversaria che finisce nelle mani del portiere ospite dopo una bella parata. Poco dopo quest’ azione è Catenacci a siglare il gol del 3-0 seguito poi dal gol di Mancini che va in rete quasi allo scadere del primo tempo, portando la sua squadra sul 4-0.

Dopo la ripresa è la squadra ospite che prova a riaprire la partita con un tiro dalla distanza che pero finisce lontano dalla porta di Cymerman. Colazza si fa sentire di nuovo e al 55’ segna la sua doppietta personale portando la sua squadra sul 5-0. Successivamente Mister Campisano effettua un cambio facendo entrare Moretti che poco dopo il suo ingresso in campo segna il gol del 6-0, chiudendo definitivamente la partita. Allo scadere del 90’ il difensore centrale del G.Castello segna l’ ultimo gol della partita.

Ed è così che la squadra di mister Campisano conquista i tre punti e manda un forte segnale a tutte le altre squadre del campionato.

Alessio Franzini