addio alla primaria …emozioni del presente e aspettative sul futuro anno solastico

Tra poco tempo per me e per i miei compagni di classe finirà la quinta elementare e andremo in prima media.
Non so come sia fatto all’interno la scuola media in cui andrò e non so neanche cosa si faccia in quel posto e neanche come sono le professoresse, ma non ho paura di affrontare questa esperienza.
Mi sento felice perchè potrò rincontrare i miei compagni delle elementari,ma allo stesso tempo sono un po preoccupato per come saranno le scuole Medie e anche come farò a studiare.
Con le maestre delle elementari mi sono trovato bene e mi aspetto di trovarmi bene anche con quelle delle scuole medie.
Alle media mi dovrò aspettare che non si studia come non si fa alle elementari,però non mi importa più di tanto questa cosa dello studio.
Basta impegnarsi di più e razionare il tempo libero e lo sport con lo studio, così ogni tanto ti puoi anche rilassare.
Adesso on voglio solo pensare alla scuola media,allo studio, alle maestre a e a cosa si fa alle medie, ma voglio pesare soprattutto alle vacanze che arriveranno e in che posti andrò e voglio andare, perchè nella vita non c’ è solo lo studio ,ma c’ è anche il divertimento
Giulio