Anteprima Toy Story 4

Dopo molto tempo di attesa dall’ultimo film della saga di Toy Story, ovvero “Toy Story 3 – La grande fuga”, ecco che il 26 giugno prossimo uscirà l’attesissimo… Toy Story 4
Il regista di questo film sarà Josh Cooley: il doppiatore del caro protagonista, il bambolotto Woody, a cui ne succedono di tutti i colori, sarà il famoso attore Thomas Hanks, mentre il doppiatore italiano sarà Angelo Maggi.
Se qualche fan non ricordasse cosa è successo negli scorsi film ora ci sarà un piccolo riepilogo: nel primo film c’è stato l’arrivo dell’amato Buzz Lightyear, nel secondo abbiamo visto che Woody finisce in un negozio e incontra altri personaggi, nel terzo vediamo che alla fine i giocattoli non stanno più con il loro padrone Andy, perché è cresciuto e li regala a una bambina di nome Bonnie.
E ora il quarto episodio chi sa cosa succederà? Nuovi personaggi o personaggi già visti? Viaggi in luoghi sconosciuti? E avventure insolite per dei pupazzi?
Io credo che accadranno mille avventure comiche che sbalordiranno gli spettatori.
Sicuramente i giocattoli verranno sconvolti da qualcosa di incredibile come succede nelle serie composte da vari film e dovranno cercare un modo o per adattarsi alle nuove vicende. Spero che vi abbia interessato questa anteprima e vi aspetto dal 26 giugno 2019 nelle sale dei cinema: non aspettate il DVD perché rischierete uno spoiler totale da tutti quelli che lo andranno a vedere. E poi i Toy Story sono sempre stati incredibili…
Matteo Rimoldi / Scuola Secondaria di primo grado “Puccini” di Firenze