Addio alla primaria…Emozioni del presente e aspettative sul futuro anno scolastico.

Mi mancheranno tantissimo le maestre della Primaria,mi mancherà il giardino,mi mancheranno alcuni compagni di classe che andranno in altre scuole e mi mancherà anche il cancello colorato da cui uscivamo per poi andare a casa…Non mi scorderò mai delle tre maestre fantastiche che ci hanno sempre sostenuto per cinque anni di fila.
Immagino le scuole medie un pò più impegnative rispetto alle elementari visto che comunque dovrò studiare e impegnarmi un pò di più, ma questo non significa che nono uscirò più di casa.
Oggi, il 7/6/2018 è il penultimo giorno di scuola.
Quando sarò più grande sono sicura di una cosa:non me le scorderò mai le insegnanti che ho avuto perchè sono state così brave a fare il loro lavoro che è impossibile dimenticarle.
Chiara Polici