Recensione corto Kitbull 5 D ‘Stanziale’

Kitbull, una fantastica storia tra un micino e un pitbull

Il corto mostra la cattiveria dell’uomo ma anche la sua capacità d’amare, mi è piaciuto moltissimo, è adatto a tutte le età.

***** 5 stelle perchè ci fa vedere come andare oltre i nostri pregiudizi.

Giulietta

Kitbull, un gatto diffidente.

La Pixar presenta Kitbull, un cortometraggio di animazione che di certo vi appassionerà.

Questo cortometraggio vuole ispirare a tutti il sentimento dell’amicizia anche se si è diversi. Tratta di un gatto che non si fida di nessuno ma poi apre il suo cuore ad un cane maltrattato dal padrone.

***** 5 stelle: è adatto a tutte le età ed consigliata la visione di questo corto perchè vi sorprenderà.

Salvatore

Kitbull, un film che ti tocca il cuore

Un film d’animazione molto interessante prodotto dalla Pixar: un vero è proprio capolavoro.

Questo film di animazione tratta di una vera e propria amicizia anche se a volte impossibile. Adattissimo a tutti, anche ai più piccini, tocca veramente il cuore.

***** 5 stelle: voto più alto perchè trasmette un significato unico: un’amicizia che va oltre i pregiudizi.

Giulia

Kitbull, un’amicizia favolosa

Questo cortometraggio animato parla di un’amicizia tra un cane e un gatto. Questo film d’animazione è veramente bello perchè parla di un cane e un gatto che prima litigavano sempre, poi sono diventati amici per la pelle.

Questo cortometraggio è consigliato perchè vi aprirà il cuore però allo stesso tempo divertente. Voto 5 stelle ***** perchè il significato è un capolavoro

Aurora

Cane e gatto amici: Kitbull

Corto animato creato e distribuito dalla Pixar. E’ uno sballo perchè mette in gioco molti sentimenti.

Il film non presenta dialoghi ma immagini colorate che esprimono tutto senza parlare. Il corto ha una durata di 7 minuti circa.

il film vuole far capire che la cattiveria contro gli animali è sbagliata, portando un messaggio di amicizia tra due animali molto diversi come il cane e il gatto.

Il mio voto è 5 stelle perchè il fatto che due animali diversi possano trovare un punto d’accordo è una scelta molto bella.

Emanuele

Kitbull

Cortometraggio che tratta di una splendida amicizia che sta per nascere.

Cane e gatto due animali completamente diversi ma anche molto simili. Corto adatto a tutte le età grazie alla trama riguardante la fiducia reciproca e l’amicizia.

Il cane ci mette poco a fare amicizia con il dolce gattino anche se quest’ultimo inzia a fidarsi dopo che l’uomo (padrone del cane) rivela la sua cattiveria. Il gatto aiuta il cucciolo ad uscire da una brutta situazione.

5 stelle: video bellissimo che rappresenta la diversità e la bellezza dell’amicizia ma anche a non seguire sempre il proprio istinto e i propri pregiudizi

Alessia

Pixar rilascia nuovo corto animato: Kitbull

Storia di un gattino e di un cane maltrattato

Questo corto parla di un piccolo gatto che incontra un grosso pitbull di cui all’inizio ha paura e si difenda graffiando. Il povero cane in realtà è buono e vorrebbe essere amico del micetto. Infine il gattino superà la propria paura, entrambi vengono adottati dalla stessa famiglia e diventano amici.

Il film merita 5 stelle perchè è importante cercare di trasmettere la forza di un’amicizia profonda tra due esseri completamente diversi.

Alessandro

Kitbull

Il cortometraggio che mette insieme due rapporti al giorno d’oggi impossibili

Questo corto unisce un rapporto che noi oggigiorno definiamo incredibile, ovvero il rapporto cane e gatto. Tutto inizia in un deposito dove un gattino conosce col tempo un pitbull.

Una sera il padrone del pitbull butta fuori suo cane che così incontrerà il gattino che per sbaglio lo graffia. In seguito decisero di scappare ma il cane era troppo pesante però alla fine con un po’ di collaborazione riescono a scappare e a incontrare qualcuno che li adotti.

Il film prodotto dalla Pixar ha inquadrature come dettaglio, primo piano e campo lungo con sfondi sia colorato che in bianco e nero.

L’autore del corto è riuscito a trasmettere con la sua opera una forte emozione. Questo film merita il massimo dei voti proprio perchè è riuscito a trasmettere una fortissima emozione ed un significato ovvero che l’uomo a volte è troppo duro con gli animali.

Roberto