• Home
  • Blog
  • Articoli
  • Omofobia: ragazza aggredita da due coetanei perché lesbica

Omofobia: ragazza aggredita da due coetanei perché lesbica

Sunderland- E’ accaduto a Sunderland, in Inghilterra, lo scorso 11 gennaio, una ragazza di nome Charlie Graham è stata aggredita fisicamente da due ragazzi solo perché lesbica.
La ragazza 20enne stava camminando per strada, quando improvvisamente ha sentito un dolore alla testa provocato da pugno sferrato da due giovani sconosciuti che l’hanno spinta contro l’asfalto, facendole sbattere viso e gambe.
Temendo l’arrivo della polizia, i due aggressori sono scappati lasciando Charlie ferita e sanguinante sull’asfalto.  E’ la quinta aggressione subita dalla ragazza che, questa, ha divulgato l’accaduto pubblicando in rete le foto del suo volto ferito.
“Sono stata colpita da dietro con un pugno, – ha dichiarato Charlie in un’intervista al DailyStar– ho provato a rialzarmi, ma mi hanno spinto di nuovo e sono caduta a terra. Poi i due ragazzi sono scappati. Mi hanno lasciato sanguinante e spaventata”. Charlie ha aggiunto di non di non volere più uscire e di sentirsi a suo agio solo a casa di sua madre. “Sembro un ragazzo– ha concluso- mi comporto come un ragazzo, non c’è nulla di femminile in me. Ma non sono aggressiva, non cerco lo scontro. Ho cercato di non lasciarmi abbattere, di andare avanti con la mia vita, ma ho paura che succeda di nuovo e che le cose si concludano nel modo peggiore”.

Fonte: www.dailystar.co.uk

Aurora Gullotta 3BL