1^ Edizione del concorso artistico – letterario “Il tuo Natale: raccontalo a noi”

In occasione dell’ormai imminente Natale, caratterizzato quest’anno da forti restrizioni e stringenti limitazioni che il governo ha varato per scongiurare il rischio di una terza ondata di contagi da Sars – Cov2, l’istituto Omnicomprensivo “A. Giordano” di Venafro, in collaborazione con l’Agenzia Diregiovani.it e “La Scuola fa Notizia”, indice la prima edizione del concorso artistico – letterarioIl tuo Natale: raccontalo a noi”, rivolto a tutti gli studenti delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado regolarmente iscritti alla scuola.

Di seguito il bando.

CONCORSO IL TUO NATALE RACCONTALO A NOI-signed