Test tavola da wave

Salve a tutti;

oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nuova tavola da surf UltimateWave di casa JP, che dai nostri team-rider è stata testata a fondo, in qualsiasi tipo di condizione, prima di poterla renderla disponibile sul mercato. E vorremo mettere in chiaro subito le cose proponendovi diverse recensioni, non solo da parte degli atleti, ma anche da tester di numerose riviste in tutto il mondo.

Tester Windnews (famosa rivista di windsurf in italia):

“La Ultimate Wave sbalordirà gli amanti delle onde in tutto il mondo. Il rider si sentirà a casa in ogni spot in ogni condizione. La tavola carva velocemente, gira dolcemente e mantiene velocità ovunque, dalle grandi onde lisce alle piccole ondine onshore. Risponde istantaneamente agli input del rider e si sposta da un rail all’altro in maniera confortevole e veloce. Il grip e i rail daranno al rider la confidenza per spingere i propri limiti personali nel carving di qualsiasi onda. Ricompenserà il surfista con delle curve che ha sempre sognato.”

Tester WindMag:

“… Il risultato è lo sviluppo di Werner Gnigler di un design eccezionale, che unisce le virtù dei suoi predecessori: la scioltezza, la reattività e la presa del rail del Radical Quad e la potenza di planata e la velocità del Thruster Quad. Di conseguenza, è stato scelto un nome che dice tutto: Ultimate Wave! ”.

Tester AKsurf:

“Uno dei più piccoli del gruppo, l’Ultimate Wave ha bisogno della potenza del vento o delle onde per accendersi, ma una volta acceso, la sua nitidezza, velocità e risposta precisa creano così dipendenza che sarà difficile dirlo. giù. È una corsa adrenalinica imbottigliata in una tavola!”

Le testimonianze degli atleti

Jason Polakow:

“Questa è la miglior tavola di produzione che io abbia mai provato. In passato ho avuto molte tavole custom, per poter surfare nelle condizioni più difficili e radicali in tutto il mondo, ma questa tavola fa semplicemente tutto. Mi sento confidente sul poter portare l’83 ovunque e avrei comunque la miglior tavola wave sotto i miei piedi.”

Robby Swift:

“Amo queste tavole perchè posso davvero prendere solo due misure per surfare in ogni spot del pianeta e avrei quasi tutte le condizioni coperte. Peso 78kg e uso l’83 e l’88 ovunque. Mi piace anche poter contare sul 102 perchè a volte a Sylt il vento è molto leggero e onshore e mi garantisce il galleggio e una planata anticipata per poter surfare radicale e competere contro i migliori atleti wave.”

Leon Jamaer:

“Ogni giorno di surf sulla Ultimate Wave sembra come il primo giorno. È molto viva e mi sorprende positivamente ogni volta, dopo così tante sessions! Oltre a questo la tavola lavora ovunque in giro per il mondo: a Pozo, Danimarca, Sud Africa e Maui io so di avere il materiale giusto. L’83 è la tavola che uso di più.

JP: “UltimateWave è la vincitrice della ALOHA CLASSIC: anche quest’anno il team JP ha dimostrato le vere virtù wave di questo shape. Si esibisce in tutti i tipi di condizioni d’onda, da onshore a side-offshore, ed è un degno emendamento nel quiver di ogni vero wave rider”.

Grazie per la vostra attenzione; speriamo di rivedervi tutti in acqua con questo nuovo gioiellino!

Matteo Righetti