Il Mattioli vola alle regionali di Pallavolo

Altro giorno, altre partite da giocare!

Questa volta siamo Francavilla, che ha ospitato il nostro Istituto per completare i campionati provinciali di pallavolo.

Dopo due partite perse, i ragazzi del Mattioli non sono riusciti a passare il turno, nonostante il buon gioco di squadra e l’impegno dimostrato da ogni giocatore. Rimaniamo comunque soddisfatti di una bella squadra, e ci auguriamo che in futuro potremo rafforzarla, intanto è doveroso fare i complimenti ai vincitori del torneo, che sono riusciti a passare alle fasi  regionali.

D’altra parte possiamo essere orgogliosi delle nostre ragazze che hanno riportato ottimi risultati, confermando una squadra unita e affiatata, capitanata da Chiara Graziani.

Il Mattioli in questo caso ha vinto ogni partita, regnando sul territorio e guadagnandosi l’affetto della tifoseria. Infatti, come spiegato anche dalla direttrice dell’istituto Volta, un clima così non si vedeva da diverso tempo, ed è stato punto di incoraggiamento per le nostre ragazze.

Ci prendiamo quindi il primo posto, pensando già al 18 aprile, giorno in cui si svolgeranno le partite delle regionali a Pescara.

Ovviamente ringraziamo nuovamente i nostri compagni che ci hanno dato modo di essere orgogliosi della nostra scuola! Forza Mattioli!

 

Sofia Turdò