I Love Sport… Notizie dalla Palestra

PALESTRA “Davide Centofanti” del POLO LICEALE MATTIOLI

14 febbraio 2024. Qui oggi si respira l’AMORE per…LO SPORT!

Facciamo che San Valentino sia anche il nostro Santo protettore!

Il torneo che vede i ragazzi impegnati, iniziato con il Festival della Scienza a gennaio, è TRACCE …DI FAIR PLAY NELLO SPORT.

Oggi tocca al BASKET 3X3. Le regole sono quelle dei Campionati Studenteschi.

Tornano come arbitri due ex alunni: Delle Donne Alessandro e Andrea Marino. Tra i Giudici di gara ci sono anche Sara Verna e Bianca Innocenti che con i proff. Colonna Orsolina e Menna Enzo sono entrate a pieno titolo a far parte del Centro Sportivo Scolastico, organo deputato all’organizzazione delle diverse e poliedriche attività sportive di cui questa scuola va fiera.

Le finali di tutti i tornei: Pallavolo – Basket 3×3 – Tennis Tavolo si disputeranno il 6 aprile 2024, in occasione della giornata dedicata a DAVIDE CENTOFANTI, morto nel terremoto de L’Aquila nel 2009, a cui è intitolata la nostra bellissima palestra.

Stamàta  Revìthi

Se non sapete chi sono cercate su Wikipedia e mi troverete! (NdR)