“Malattie Imbarazzanti”

1: RISO SPASTICO

Le persone affette da questa malattia perdono conoscenza ridendo molto, la loro vista inizia ad annebbiarsi e osservano molti punti luminosi ; tuttavia riprendono conoscenza molto velocemente.

2: IL PICACISMO
La voglia di mangiare ogni cosa è un disturbo del comportamento che caratterizza una voglia inarrestabile di mangiare tutto ciò che non si mangia come… ( sapone-capelli-matite-plastica )
Nulla resiste allo strano appetito degli ammalati , questa patologia si incontra soprattutto nei bambini e nelle donne ; Uno di questi casi è stato Kerry’s Weird Craving che è stata capace di mangiare fino a 400 spugne .

3: L’ ODORE DI PESCE
è una patologia che colpisce l’ 1% della popolazione mondiale , le persone affette da codesta malattia hanno subito una mutazione genetica che porta ad un eccesso di trimetrilammina ( nel sudore-nella saliva e nell’ urina ) ; nonostante un’ igiene del corpo ineccepibile e una dose massiccia di profumi non porterà a niente perché emaneranno sempre un odore sgradevole di pesce.

4: IPERTRICOSI
detta anche sindrome del lupo mannaro , queste persone soffrono di una crescita eccessiva di peli al livello del corpo e possono raggiungere fino ai 25 centimetri ; infatti il loro corpo ed il loro viso sono ricoperti da lunghi peli .

5: NEURO PATIA
questa malattia è caratterizzata dall’ insensibilità al dolore , poco importa se ti bruci o se sei ferito gravemente non potrai prestarci attenzione perché tanto non sentirai dolore ; la prima osservazione fu stata fatta nel 1932 con ogni probabilità che il paziente era affetto da insensibilità con geni dal dolore (non sente dolore) .

I.G”  1D