SIAMO IL SENSO E IL FUTURO: La mia vita a ventisette anni.

 

 

Come immagino la mia vita quando avrò ventisette anni.
Ciao sono Elsa e ho ventisette anni anni, abito a Torino dove ho un grosso appartamento nel quale vivo da sola con i miei due cani.
Dopo aver finito gli studi al liceo ho fatto la hostess di volo per un anno, ho viaggiato moltissimo e nel frattempo ho guadagnato un po’ di soldi per i miei studi. Ho poi cominciato la facoltà di giurisprudenza per diventare un’avvocata. Nel frattempo ho continuato però a lavorare, facevo la baby-sitter così da continuare a guadagnare per mantenere i miei cani, la casa e gli studi.
Ho ormai finito l’università da due anni e sto lavorando e, contemporaneamente, sto studiando per diventare una degustatrice di vini. Seguo un corso di disegno e dato che non so cucinare seguo dei corsi online per imparare. Spesso nel weekend prendo la macchina e vado a Biella, la città in cui sono cresciuta, e sto nella mia casa d’infanzia per poi andare a fare lunghe passeggiate in montagna. Non ho figli e vivo da sola però viene sovente a trovarmi mia sorella maggiore e io vado spesso a trovare i miei genitori. Viaggio moltissimo e di frequente mi aggrego a dei viaggi di gruppo.
Questo è un esempio di vita che mi piacerebbe fare quando sarò grande, ma soprattutto vorrei riuscire a realizzare tutto ciò da sola,lavorando e senza chiedere aiuto a nessuno.

ELSA MERCANDINO, 2A

Marconi, ICBiella3