SALVIAMO IL MONDO! – Racconto

Le due tempeste di Fortnite e di Brawl Stars stavano invadendo il territorio, i due capi dei due giochi si incontrarono: Leon e il Lama fecero una lunga riunione per capire che cosa dovevano fare per fermare la tempesta. Ad Ovest c’era la tempesta di Fortnite che però si fermava 2/3 minuti, a Est quella di Brawl Stars che non si fermava mai, ma andava molto lenta.
Il Lama chiamò tutte le Skins e Leon tutti i Brawler per fermare le tempeste: le Skins nella tempesta di Brawl Stars, i Brawler in quella di Fortinite.
Iniziarono la riscossa dieci giorni prima della tempesta, perché ci voleva un bel po’ per arrivarci a piedi.
La tempesta si avvicinava sempre di più. Il Lama come arma prese lo Skar Leggendario e Leon la Skin Leon Lupo Mannaro. Ormai le tempeste erano al limite del Mondo e Lama e Leon si consultarono su quale affrontare per trovare l’oggetto per sconfiggerle.
Il Lama usò il suo Skar leggendario con tutti i colpi che aveva e Leon si trasformò in lupo mannaro e fece un ululato: mancava poco all’invasione…
Lama e Leon iniziarono il conto alla rovescia, ma ad un certo punto come per magia Leon e Lama trovarono un’arma potentissima chiamata Pezzo Forte e usandola riuscirono a mandare tutto via.
Tutti iniziarono a festeggiare perché le tempeste non sarebbero più ritornate.
Scuola Primaria Villani di Firenze